Kvaratskhelia, il 77 del Napoli, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del suo soprannome 'Kvaradona' e della sua felicità nel sentirlo. Il calciatore ha detto che non si aspettava di essere soprannominato in questo modo, ma che è molto contento di essere chiamato così. Kvaratskhelia è uno dei giocatori più forti del Napoli e ha già dimostrato di essere un grande talento.
Chi è Kvaratskhelia?
Kvaratskhelia è un calciatore georgiano che gioca nel Napoli. È nato nel 1998 ed è cresciuto nel club georgiano Dinamo Tbilisi. Nel 2017 è stato acquistato dal Napoli e da allora ha giocato in diverse competizioni, tra cui la Serie A, la Champions League e la Coppa Italia. Kvaratskhelia è un giocatore molto forte e versatile, in grado di giocare sia come centrocampista che come difensore. È un giocatore molto tecnico e ha un grande senso della posizione.
Kvaratskhelia, il 77 del Napoli, ha detto: 'Kvaradona non me l'aspettavo ed è splendido'. Una grande soddisfazione per il giocatore, che ha dimostrato di essere un grande campione. Costo visita fisiatrica È la cugina stella della sarà siriana o venere sono due argomenti che Kvaratskhelia conosce bene.
Come è nato il soprannome 'Kvaradona'?
Il soprannome 'Kvaradona' è nato dalla combinazione del nome di Kvaratskhelia e del nome del famoso calciatore argentino Diego Maradona. Il soprannome è stato coniato dai tifosi del Napoli, che hanno visto in Kvaratskhelia un giocatore con le stesse qualità di Maradona. Il soprannome è diventato molto popolare tra i tifosi del Napoli e Kvaratskhelia è diventato una vera e propria leggenda.
Kvaratskhelia e la sua intervista
Kvaratskhelia ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del suo soprannome 'Kvaradona'. Il calciatore ha detto che non si aspettava di essere soprannominato in questo modo, ma che è molto contento di essere chiamato così. Kvaratskhelia ha detto che è un grande onore essere paragonato a Maradona e che è molto felice di essere una leggenda per i tifosi del Napoli. Kvaratskhelia ha anche detto che è molto orgoglioso di essere un calciatore del Napoli e che farà di tutto per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.
Conclusione
Kvaratskhelia è uno dei giocatori più forti del Napoli e ha già dimostrato di essere un grande talento. Il suo soprannome 'Kvaradona' è diventato molto popolare tra i tifosi del Napoli e Kvaratskhelia è diventato una vera e propria leggenda. Kvaratskhelia ha detto che è molto orgoglioso di essere un calciatore del Napoli e che farà di tutto per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.
Fonte: Calciomercato.com , Gazzetta.it
Domande Frequenti
Kvaratskhelia impazzisce per uno dei suoi soprannomi: “Kvaradona non me l'aspettavo ed è splendido” Il fortissimo calciatore del Napoli in un'intervista ha spiegato perché ha scelto il numero 77. Kvaratskhelia ha spiegato pure perché Kvaradona è il soprannome che preferisce.
Chi ha il numero 77 nel calcio?
Napoli, Kvaratskhelia ha scelto la maglia numero 77
In nazionale ha scelto il 77, con la Dinamo Batumi portava la 21, mentre al Rubin Kazan vestiva la maglia numero 20.
Dove giocava Khvicha Kvaratskhelia?
Kvaratskhelia è passato a giocare con il Napoli nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Rubin Kazan, con cui ha collezionato 69 presenze in campionato, con 9 gol e 10 assist.
Come si pronuncia Khvicha Kvaratskhelia?
Calciatore georgiano, attualmente attaccante del Napoli. Khvicha Kvaratskhelia si pronuncia kuìcia kuaràt-skèlia (abbiamo diviso il cognome in due parole per rendere più semplice la pronuncia).
Come si pronuncia Offida?
Offida (si pronuncia con l'accento sulla “i”, contrariamente a quanto viene detto qui è un paese del sud delle Marche, in provincia di Ascoli Piceno.
Maradona Junior: 'Maglia numero 10 a Kvaratskhelia? No, piuttosto ritirate la 77!'
Trovate 33 domande correlate
Come si pronuncia Dissipi?
Note d'uso: La prima persona del presente indicativo si pronuncia dìssipo; la pronuncia dissìpo è sconsigliabile.
Dove vivono i giocatori del Napoli?
Dove vivono i calciatori del Napoli
Sei, forse per la vicinanza al centro sportivo di Castelvolturno, si sono trasferiti tra Pozzuoli (3) e Giugliano in Campania (3), mentre Gaetano continua a vivere nella città dove è nato, Cimitile (1).
Quanto vale la Società Sportiva calcio Napoli?
Il Napoli ha un valore sul mercato pari a 483 milioni di euro.
Come si pronuncia il nome del nuovo giocatore del Napoli?
La maggior parte dei fans del Napoli hanno già trovato la soluzione: chiamarlo semplicemente Kvara, così da evitare tutte quelle consonanti impossibili da pronunciare. Nella speranza di poter ripeterlo più volte dopo un goal allo Stadio Diego Armando Maradona.
Cosa vuol dire il numero 77?
Il numero 77 rappresenta cura, compassione e amore. E' un numero che significa amore e comprensione incondizionati, ed è associato al dare e ricevere cure. Dal momento che è un numero doppio, è anche un simbolo di azione e grandi opportunità di raggiungere il successo e la stabilità di coppia.
Che ruolo ha il numero 7 nel calcio?
ala: attaccante laterale, agisce a destra oppure a sinistra. Il suo obiettivo è di rifornire gli attaccanti, con cross in area di rigore. Veste tradizionalmente il numero 7 (destra) oppure 11 (sinistra).
Come si chiama il numero 77?
Settantasette (cfr. latino Settanta septem, greco ἑπτὰ καὶ ἑβδομήκοντα) è il numero naturale dovuto a 76 e primo di
Chi è il numero 77 del PSG?
Marco Verratti (Pescara, 5 novembre 1992) è un calciatore italiano, centrocampista del Paris Saint-Germain di cui è capitano e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d'Europa nel 2021.
Chi è il più forte giocatore del Napoli?
Chi è il miglior calciatore nel Napoli 2022/2023? Attualmente, il miglior calciatore del Napoli è Juan Guilherme Nunes Jesus. Il suo Indice di Prestazione è 94, ha realizzato 1 goal e fornito 0 assist. Con 0 tiri in porta e un indice di conversione di 33% è al momento 94 in Seria A.
Quanti soldi ha adesso il Napoli?
Se guardiamo invece al valore stimato della società, che come vedremo tra poco sfiora i 200 milioni, possiamo dire che il patron ha avuto nel periodo un rendimento sulle risorse impiegate superiore al 1.200% o un ritorno sul capitale di oltre 12 volte. Ma quest'anno il bilancio potrebbe riservare un'amara sorpresa.
Chi porta il caffè ai giocatori del Napoli?
NAPOLI – Tommaso Starace è da oltre trent'anni il magazziniere del Napoli, ma anche l'uomo del caffè, sempre pronto ad accogliere tutti, giornalisti compresi, con una tazzina di infuso bollente. Originario della costiera sorrentina, Starace è al trentaduesimo ritiro con la squadra.
Chi abita a Palazzo Donn Anna a Napoli?
Dries Mertens da sette anni vive nell'attico di Palazzo Donn'Anna. Terrazza attrezzata con lettini e sdraio: qui è estate (quasi) tutto l'anno.
Come si pronuncia Macomer?
Macomer (pron. /makoˈmɛr/; Macumère /makuˈmɛrɛ/ in sardo) è un comune italiano di 9 366 abitanti della provincia di Nuoro, situato a 563 metri sul livello del mare, alle pendici della catena del Marghine, di cui è il centro principale, arroccata sulle rive del rio S'Adde.
Come si pronuncia Logogrifo?
[lo-go-grì-fo] s.m.
Qual è la pronuncia di bocciolo?
La pronuncia corretta è bocciòlo. La parola nasce infatti come diminutivo di boccio 'fiore non ancora schiuso': l'accentazione è dunque la stessa di bestiòla, figliòlo e di altri vocaboli che in origine erano diminutivi come bracciòlo o tovagliòlo.