LIS Pay è un servizio di pagamento online che offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi. Se hai bisogno di contattare LIS Pay, puoi farlo chiamando il Call Center al numero verde 800.121314 (oppure da cellulare 06.54547999).
Come Funziona il Numero Verde di LIS Pay
Il numero verde di LIS Pay è un servizio gratuito che consente ai clienti di contattare il Call Center in qualsiasi momento. Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il numero verde è un modo semplice e veloce per contattare il Call Center e ottenere assistenza.
LIS Pay è un servizio di pagamento online sicuro e affidabile. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui pagamenti online, trasferimenti di denaro, ricariche di carte prepagate e altro ancora. Se desideri contattare LIS Pay, puoi farlo tramite il loro sito web, chiamando il numero di telefono o inviando un'e-mail. Per ulteriori informazioni, visita il loro sito web https://www.lispay.it/ o clicca sui link invalidità per asportazione utero e ovaie È stipendio commessa 20 ore settimanali per ulteriori informazioni.
Come Funziona il Numero di Cellulare di LIS Pay
Il numero di cellulare di LIS Pay è un servizio che consente ai clienti di contattare il Call Center da un cellulare. Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il numero di cellulare è un modo semplice e veloce per contattare il Call Center e ottenere assistenza.
Come Utilizzare il Numero Verde e il Numero di Cellulare di LIS Pay
Per contattare il Call Center di LIS Pay, è sufficiente chiamare il numero verde 800.121314 (oppure da cellulare 06.54547999). Una volta effettuata la chiamata, verrai messo in contatto con un operatore che sarà in grado di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Cosa Fare Se Non Si Riceve Assistenza dal Call Center di LIS Pay
Se non si riceve assistenza dal Call Center di LIS Pay, è possibile contattare il servizio clienti tramite e-mail o tramite il sito web. Il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Conclusione
LIS Pay offre ai propri clienti un servizio di assistenza clienti di qualità. Per contattare il Call Center di LIS Pay, è sufficiente chiamare il numero verde 800.121314 (oppure da cellulare 06.54547999). In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti tramite e-mail o tramite il sito web.
Per ulteriori informazioni su come contattare LIS Pay, visita questa pagina O questa pagina .
Domande Frequenti
È necessario contattare LIS chiamando il Call Center al numero verde 800.121314 (oppure da cellulare 06.54547999).
Come parlare con operatore Lis?
In alternativa, si può contattare il servizio di assistenza telefonica, componendo il numero: 800 900 009 per chi chiama da rete fissa.
Come sbloccare la carta LIS Pay?
Per sbloccare la carta bisogna rivolgersi alla Assistenza Clienti, al numero 39 06 89329. Ma se la carta è stata bloccata per questioni legate al contratto, oppure per mancata evoluzione della stessa, non la si può riattivare. Unica possibilità e richiederne un'altra.
Come richiedere nuova carta LIS Pay?
Puoi richiederla collegandoti alla pagina dedicata del sito puntolis.it e compilare l'apposito form inserendo i tuoi dati anagrafici e gli estremi di un documento di identità valido: vanno bene, ad esempio, la carta d'identità, il passaporto o la patente.
Che cosa è LIS Pay Spa?
LIS Pay S.p.A. è un Istituto di Moneta Elettronica, radicato nel mondo dei servizi di incasso e pagamento e di moneta elettronica erogati attraverso la rete dei PUNTOLIS (una rete selezionata di oltre 30.000 tabaccai convenzionati).
CONTO PAYPAL: ATTENZIONE ai CONTROLLI fiscaliAvv. Angelo Greco
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Quanto costa LIS Pay?
È GRATIS! Scarica la App LIS Pay e scopri i vantaggi di gestire e tenere sempre sotto controllo la tua carta prepagata.
Quando arriva la nuova carta LIS Pay?
La comunicazione prosegue poi informando i clienti che “nel mese di settembre 2021 invieremo le istruzioni su come ricevere gratuitamente a casa la nuova carta prepagata LIS Pay”.
Quale carta ha sostituito la PayPal?
paypal ; la carta e' uan carta di debito ricaricabile , quindi si puo' sostituire con una miriade di concorrenti , postepay , spider mps , superflash intesa ( che pero' e' carissima ), hype di banca sella, n26 , revolut solo per nominare le piu' famose .
Cosa fare quando bloccano la carta?
La carta di credito bloccata non verrà ripristinata, pertanto, sarà necessario fare richiesta al proprio istituto di una nuova carta. In sintesi, niente paura.
Come sbloccare carta dopo averla bloccata?
Tutto quello che devi fare è recarti presso la tua banca (o Posta, se possiedi un Postamat), portare con te un documento di riconoscimento, il bancomat e chiedere quindi di sbloccarlo.
Quanto dura il blocco temporaneo della carta di credito?
Ricorda: se non la riattivi entro 6 mesi dalla richiesta di sospensione, la carta sospesa verrà bloccata e dovrai richiedere l'emissione di una nuova carta. In caso di addebiti ricorrenti sulla tua carta di credito (come la bolletta del telefono), alcuni pagamenti potrebbero non andare a buon fine.
Perché la banca blocca la carta prepagata?
Il blocco può avvenire anche nel caso in cui effettui un pagamento presso un POS o un prelievo in uno sportello ATM e inserisci per tre volte un PIN di sicurezza sbagliato. In questo caso il blocco ha lo scopo di verificare se sei il legittimo possessore della carta prepagata.
Quando viene revocata la carta di credito?
REVOCA CARTA DI CREDITO: legittima se il cliente è debitore verso la banca. Nel caso in cui un correntista, al cui conto vi è una carta collegata, sia in una posizione di forte esposizione debitoria nei confronti della banca, questa può sospendere e/o revocare l'utilizzo della carta di credito senza preavviso.
Perché non fanno più la PayPal?
Come anticipato in premessa, per via della normativa antiriciclaggio a partire dal 9 maggio 2019 le carte prepagate PayPal non sono più acquistabili.
Cosa sta succedendo con PayPal?
PayPal, infatti, inizierà ad addebitare la tariffa a partire da ottobre 2023 se si tratta di conti personali, usati da privati, o da ottobre 2022 nel caso di conti dei venditori usati per il business online. In ogni caso PayPal permetterà di chiudere il conto gratuitamente, se si preferisce non pagare la tariffa.
Quanto costa PayPal al mese?
Aprire un conto su Paypal è completamente gratuito.
Come si rinnova la PayPal scaduta?
chiamando il numero di telefono a pagamento 0689328. recandosi presso un punto vendita Lottomatica. presentanto richiesta al servizio clienti PayPal al numero verde 800 975 345.
Come recuperare i soldi da PayPal scaduta?
Come chiedere il rimborso del credito residuo della PayPal scaduta? Se la tua carta PayPal è scaduta e non intendi rinnovarla, non preoccuparti, puoi ottenere il rimborso del credito residuo contattando il servizio clienti PayPal allo 0689328 (attenzione, questo numero è a pagamento).
Quanti soldi si possono tenere sul conto PayPal?
Quali sono i limiti di deposito massimi e minimi tramite Paypal? È possibile versare un importo minimo equivalente a 10 € e un importo massimo di 10.000 € tramite Paypal.
Come faccio a vedere i movimenti della mia PayPal?
SALDO E MOVIMENTI ONLINE E VIA SMS
In alto a destra trovate un pulsante grigio con scritto sopra Saldo Prepagata. Cliccateci sopra. Atterrerete su questa pagina. A questo punto inserite codice internet e password legati alla vostra carta e il sistema vi fornirà saldo e movimenti.
Come bloccare un addebito automatico su carta di credito?
Revocare i pagamenti automatici
La prima cosa che devi fare, quindi, è contattare non la banca, ma il gestore del servizio (nell'esempio citato Sky, Vodafone, etc.) e chiedere la revoca della domiciliazione su carta di credito.
Come bloccare un pagamento non autorizzato?
La prima cosa da fare se noti un pagamento non autorizzato è quella di contattare il servizio clienti della banca o dell'istituto finanziario. Potrai parlare con membri specializzati in questo genere di operazioni. Dovrai poi richiedere di congelare il conto e di bloccare la carta a causa di una probabile frode.
Quanto dura una Preautorizzazione?
Una preautorizzazione ha una durata massima di ventuno giorni durante i quali si può procedere all'addebito oppure allo sblocco. In caso di sblocco o se invece non si realizza nessuna operazione nei giorni previsti, la somma ritorna disponibile.