Instagram è una delle piattaforme di social media più popolari al mondo. Ogni giorno, milioni di persone condividono foto, video e storie con i loro follower. Se vuoi condividere un post di un altro su Instagram, segui questi semplici passaggi.
Tocca Sotto alla Foto o al Video nel Feed
Per condividere un post di un altro su Instagram, devi prima trovare il post che vuoi condividere. Puoi farlo scorrendo il tuo feed o cercando un utente specifico. Una volta che hai trovato il post, tocca sotto alla foto o al video.
Condividere un post di un altro su Instagram è un modo semplice per mostrare il tuo apprezzamento per un contenuto che ti piace. Per condividere un post di un altro utente, devi prima trovare il post che desideri condividere. Puoi farlo cercando l'utente o esplorando le tue storie. Una volta trovato il post, fai clic sull'icona dei tre puntini in alto a destra e seleziona 'Condividi'. Puoi quindi scegliere se condividere il post come messaggio diretto, storia o post sul tuo feed. Per saperne di più su come calcolare la corrente clicca qui e per sapere se l'aglio per via anale fa male clicca qui .
Tocca Aggiungi Post/Video alla Tua Storia
Una volta che hai toccato sotto alla foto o al video, vedrai una serie di opzioni. Tra queste opzioni, c'è l'opzione 'Aggiungi post/video alla tua storia'. Tocca questa opzione per condividere il post di un altro sulla tua storia.
Tocca Aggiungi una Storia
Una volta che hai toccato l'opzione 'Aggiungi post/video alla tua storia', vedrai una schermata con un'anteprima del post che stai condividendo. Se sei soddisfatto dell'anteprima, tocca l'opzione 'Aggiungi una storia' per condividere il post sulla tua storia.
Tieni Presente che Quando Condividi un Post
Quando condividi un post di un altro su Instagram, tieni presente che la persona che ha creato il post riceverà una notifica. Inoltre, i tuoi follower potranno vedere il post nella tua storia e potranno anche vedere chi ha creato il post. Quindi, assicurati di condividere solo post che ritieni appropriati.
Conclusione
Condividere un post di un altro su Instagram è un modo semplice e veloce per condividere contenuti interessanti con i tuoi follower. Segui questi semplici passaggi per condividere un post di un altro su Instagram: tocca sotto alla foto o al video nel feed, tocca Aggiungi post/video alla tua storia e tocca Aggiungi una storia. Tieni presente che quando condividi un post, la persona che ha creato il post riceverà una notifica.
Ulteriori informazioni su possono essere trovate su Centro assistenza Instagram e su WikiCome .
Domande Frequenti
Tocca sotto alla foto o al video nel feed. Tocca Aggiungi post/video alla tua storia. Tocca Aggiungi una storia. Tieni presente che quando condividi un post di qualcuno nella tua Storia, chiunque lo visualizzi può vederlo sull'account originale e sapere chi l'ha pubblicato originariamente.
Come condividere un post di un altro su Instagram?
Selezionare la foto che si vuole repostare e copiarne la url (per farlo bisogna cliccare sui tre puntini in alto a destra e selezionare 'copia URL da condividere) Aprire Repost for Instagram. Cliccare sopra la foto appena copiata per apportare eventuali modifiche. Fare tap su 'Repost'
Come ripostare il post di un altro?
Se utilizzi la versione Web del social network, sia su PC sia su smartphone o tablet, per ricondividere un post ti è sufficiente premere sulla voce Condividi sotto il post stesso. Dopodiché, premi sulla voce Condividi nella sezione Notizie nel menu che compare. A questo punto, puoi aggiungere un commento al post.
Perché non riesco a condividere i post su Instagram?
Se il pulsante 'Aggiungi post alla storia' è assente, non potrai condividere un post nella tua storia. Solo gli account pubblici hanno accesso a questa funzionalità. Il pulsante di condivisione non sarà presente se stai cercando di condividere un post da un account privato e non sarai in grado di procedere.
Cosa vuol dire ripostare?
tr. [comp. di ri- e pubblicare] (io ripùbblico, tu ripùbblichi, ecc.). – Pubblicare di nuovo: ha ripubblicato i suoi articoli e saggi in un volume; vuole r.
Come condividere POST, NUMERI LIKE e COMMENTI con un altro profilo INSTAGRAM
Trovate 37 domande correlate
Come ripostare un post in cui sei taggato?
Tutto quello che devi fare è aprire la storia in cui sei stato taggato, premere sul pulsante Aggiungi questo contenuto alla tua storia e inserire eventuali commenti o personalizzazioni, prima di effettuare il repost.
Come si fa il repost?
Come fare repost nelle Storie
- fate tap sull'icona “condividi” (quella a forma di aereo di carta);
- seleziona “Aggiungi post alla tua storia”;
- sposta e ridimensiona a piacimento la foto o il video condiviso;
- premi “Invia a” -> “La tua Storia” -> “Condividi”.
Cosa è un repost?
Il termine REPOST utilizzato sui social indica l'azione (o l'intenzione) di ri-pubblicare un contenuto già messo online da un altro utente/pagina o anche da noi stessi.
A cosa serve il repost?
Repost App permette di condividere i contenuti di altri utenti nel proprio feed senza screditarli e danneggiarli. Infatti il copyright è visibile direttamente sulla foto repostata. Inoltre aumenta la visibilità sia del proprio feed che di quello del proprietario del contenuto.
Come ripostare un post in cui sei taggato?
Tutto quello che devi fare è aprire la storia in cui sei stato taggato, premere sul pulsante Aggiungi questo contenuto alla tua storia e inserire eventuali commenti o personalizzazioni, prima di effettuare il repost.
E se rispondessi a un post sul tuo Facebook?
Si trova sotto il post, al di sopra dei 'Mi piace' e dei commenti. Stabilisci dove desideri ripubblicare il post. Cliccando sul link di condivisione, apparirà una nuova finestra. Usa il menu a discesa in cima alla nuova finestra per stabilire dove desideri ripubblicare il post.
Come si fa a ripostare un post in una storia?
Condividere un post dal feed direttamente sulle Stories è piuttosto semplice. Per farlo, basterà infatti cliccare sull'icona a forma di aeroplanino (solitamente utilizzato per i post Direct) e selezionare l'opzione 'Aggiungi post alla tua storia' presente nella parte più alta del menù a comparsa.
Come ripostare un post su Instagram con sfondo?
Fai clic sull'icona Adesivi e tocca l'opzione mostrata nella foto per accedere alla galleria del telefono o della fotocamera. Devi solo selezionare l'immagine che desideri utilizzare come sfondo e ora ingrandirla in modo che copra quasi tutto lo schermo in modo da poter vedere il post che desideri condividere.
Cosa vuol dire condividere nel feed?
Con la condivisione nel feed, puoi consentire agli utenti dell'app di condividere i tuoi contenuti sul loro feed di Instagram.
Come condividere un post in condivisione?
Basta seguire pochi passaggi:
- Crea un post e reel e avvia il classico procedimento di pubblicazione;
- Dopo aver scelto il filtro giusto clicca su “Tagga le persone”;
- Si aprirà la classica schermata per il tag ma sotto il contenuto si può scegliere tra “Aggiungi tag” (come da sempre) e “Invita collaboratore”,.
Come faccio a condividere?
Apri l'app Impostazioni.
...
- Apri i contenuti, come una foto o una pagina web.
- Tocca Condividi. Nelle vicinanze . ...
- Avvicina il tuo telefono al dispositivo del tuo amico.
- Nella sezione 'Ricerca di dispositivi nelle vicinanze…', tocca il dispositivo con cui vuoi condividere contenuti.
- Dopo aver inviato i contenuti, tocca Fine.
Cosa vuol dire condividere un post?
Quando condividi un post, le persone che ti seguono, o la Community su cui pubblichi il post, possono vederlo nel loro stream. I post che condividi possono anche essere visualizzati sul tuo profilo.
Come si fanno i post congiunti su Instagram?
Per iniziare bisogna ovviamente creare un nuovo post su Instagram premendo sull'icona [+] in alto a destra. Premi su Avanti finché non arrivi alla schermata finale dove si inserisce la didascalia. Premi su Tagga le persone. Tocca “Invita collaboratore”
Come ti risponderò su Instagram?
COME UTILIZZARE L'ADESIVO “TOCCA A TE” NELLE TUE INSTAGRAM STORIES
- Una volta che hai scattato o caricato una foto o un video nelle Instagram Stories, tocca l'icona degli adesivi nella parte superiore dello schermo.
- Tocca l'adesivo “Tocca a te“.
Come ti risponderò una Tocca su Instagram?
Ecco cosa devi fare per usarlo:
- Premi sull'app di Instagram il tasto per fare una Storia.
- Fai tap sull'icona della faccina quadrata.
- Nella schermata che si apre premi su Tocca a te.
- Proponi un tema digitandolo di tua iniziativa.
Come aggiungere collaboratore su Instagram dopo aver pubblicato?
Come si può invitare un utente a collaborare a un post? Quando si crea un contenuto e si raggiunge la pagina dedicata ai tag, è sufficiente cliccare l'opzione “Invita collaboratore” e digitare il nome dell'account prescelto.
Come funziona una collaborazione su Instagram?
La funzione Collab unisce i like e i commenti dei due account? Sì. Il collaboratore può pubblicare sulla griglia del suo profilo il video o la foto che apparirà quindi nel feed dei suoi follower. Entrambi gli account visualizzeranno gli stessi commenti e like, nonché il numero di condivisioni.
Come si fa a vedere chi visita il profilo Instagram?
Ma potete vedere chi guarda il profilo Instagram? Instagram non consente agli utenti di vedere chi visualizza il loro profilo. Quindi, se si consulta il profilo di qualcuno e non si mette un 'mi piace' o si commenta un post, non c'è modo di sapere chi vede le foto.
Come accettare la collaborazione su Instagram?
Affinché questi passaggi avvengano con successo il co-autore deve accettare la collaborazione cliccando su “Accetta” nella notifica che arriva come DM su Instagram. Se non si accetta la collaborazione, il post rimane solo sul feed della persona che ha postato la foto o il reel.
Come condividere un post sul diario di un amico?
Per pubblicare qualcosa sul diario di un amico:
- Accedi al profilo del tuo amico.
- Scorri verso il basso fino a Post, quindi tocca Scrivi qualcosa a [Nome].
- Inserisci un messaggio o scegli di aggiungere qualcosa al post: Foto/video: seleziona una foto o un video da aggiungere al post. ...
- Tocca Pubblica.