Facebook ha recentemente introdotto una nuova funzionalità chiamata Reel, che consente agli utenti di condividere brevi video con i loro amici e follower. Se hai salvato o messo 'Mi piace' a un Reel su Facebook, potresti chiederti dove trovarlo. Ecco come visualizzare i Reel che hai salvato o a cui hai messo 'Mi piace' su Facebook.
Come Visualizzare i Reel Salvati su Facebook
Per visualizzare i Reel che hai salvato o a cui hai messo 'Mi piace' su Facebook, devi prima accedere al tuo account. Dal feed, tocca la tua immagine del profilo in alto a sinistra. Tocca Reel, quindi tocca l'icona a forma di stella nell'angolo in alto a destra dello schermo. Qui troverai tutti i Reel che hai salvato o a cui hai messo 'Mi piace'.
Se stai cercando di trovare i tuoi Reel salvati su Facebook, sei nel posto giusto. Puoi trovare i tuoi Reel salvati nella sezione 'Memorie' della tua pagina principale. Una volta lì, puoi vedere tutti i tuoi Reel salvati e condividerli con i tuoi amici. Se hai bisogno di ulteriori informazioni su come gestire le tue memorie, puoi leggere chiamata inoltrata O come allontanarsi da una persona .
Come salverò una bobina su Facebook
Se vuoi salvare un Reel su Facebook, devi prima accedere al tuo account. Quindi, trova un Reel che ti piace e tocca l'icona a forma di stella nell'angolo in alto a destra dello schermo. Tocca 'Salva' per salvare il Reel. Puoi anche mettere 'Mi piace' a un Reel toccando l'icona a forma di cuore nell'angolo in alto a destra dello schermo.
Come Condividere un Reel su Facebook
Se vuoi condividere un Reel su Facebook, devi prima accedere al tuo account. Trova un Reel che ti piace e tocca l'icona a forma di freccia nell'angolo in alto a destra dello schermo. Qui puoi scegliere se condividere il Reel con i tuoi amici, con un gruppo o con una pagina. Puoi anche scegliere di inviare il Reel come messaggio diretto a un amico.
Come Eliminare un Reel Salvato su Facebook
Se vuoi eliminare un Reel salvato su Facebook, devi prima accedere al tuo account. Dal feed, tocca la tua immagine del profilo in alto a sinistra. Tocca Reel, quindi tocca l'icona a forma di stella nell'angolo in alto a destra dello schermo. Trova il Reel che vuoi eliminare e tocca l'icona a forma di cestino nell'angolo in alto a destra dello schermo. Tocca 'Elimina' per eliminare il Reel.
Conclusione
Ora sai come visualizzare, salvare, condividere e eliminare i Reel salvati su Facebook. Se hai altre domande su come usare Reel su Facebook, consulta la Guida di Facebook O contatta l'assistenza clienti .
Domande Frequenti
Puoi visualizzare i reel che hai salvato o a cui hai messo 'Mi piace' su Facebook. Dal feed, tocca la tua immagine del profilo in alto a sinistra. Tocca Reel, accanto a Post. Tocca Reel salvati o Liked (Reel che ti piacciono) per vedere i reel.
Dove finiscono i reel salvati?
Dove trovo il mio reel salvato tra le bozze? A questo punto siamo arrivati alla risposta alla domanda: dove trovo i reels salvati come bozza? Facilissimo, nella stessa schermata che ti apparirà quando avrai deciso di creare un nuovo reel. Anche in questo caso ti basterà guardare lo screen qui sotto.
Come vedere i reel Salvati di Instagram?
Tocca in basso. Scorri verso il basso per vedere più reel. Tieni presente che puoi anche scorrere il feed per vedere reel di creator che segui.
Dove trovo reel salvati Facebook?
Tocca in alto a destra su Facebook. Tocca Elementi salvati. Tocca una raccolta in alto oppure un elemento salvato per visualizzarne il contenuto.
Come vedere Real salvati?
Il filmato verrà così salvato in bozza e sarà visibile solo a te sul tuo profilo, in corrispondenza della sezione Reels (il simbolo del ciak): sezione nella quale sono visibili anche tutti i Reels già pubblicati.
Dove trovo i reels salvati come bozza? - Instagram Training n°1
Trovate 43 domande correlate
Come salverò una bobina in galleria?
Reel Video Downloader per Instagram (per Android)
- Apri l'app di Instagram.
- Individua il Reel da scaricare.
- Premete sui tre puntini.
- Copia link.
- Aprite l'app e accettate i vari permessi richiesti.
- Incolla il link.
- Premete Download e salva il Reel.
Come salverò una bobina di Facebook nella galleria?
Tocca in alto a destra nel post. Seleziona Salva il post, Salva evento, Salva link o Salva il video. Vai alla Pagina o all'evento che desideri salvare.
Come recupererò una bobina sul tuo Facebook?
Come rimettere un reel nel feed di Facebook
L'unico consiglio che posso darti, dunque, è di procedere nuovamente alla pubblicazione del reel in questione caricandolo dalla galleria del tuo device.
Dove vengono salvati i Reel sul telefono?
App per scaricare Reels da Instagram su Android
Il processo è semplice: una volta installata, apri l'app, copiare il link del Reel che desideri, incollarlo nello spazio apposito e premere il pulsante Scaricare. In pochi istanti, il video sarà salvato nella Galleria, all'interno della cartella A_DownloaderForInstagram.
Dove posso vedere i miei Reel?
Tocca nelle informazioni del profilo. In basso a sinistra di ciascun reel, vedrai il numero di riproduzioni del video (quante volte è stata avviata la riproduzione del reel).
Come salvare un reel di Facebook sul telefono?
Per salvare un reel: Durante la visualizzazione del reel, tocca in basso a destra del reel.
...
Per salvare una Pagina o un evento:
- Vai alla Pagina o all'evento che desideri salvare.
- tocco
- Tocca Salva.
Come salvare reel senza pubblicarli?
Tocca Avanti sul reel che stai registrando. Tocca Avanti, quindi Salva bozza in basso. Tocca o l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo.
Come salvare reel senza pubblicare?
Come salverò la bozza di a reel sul suo Instagram:
- Clicca sull'icona con la freccina che va verso destra sul reel che stai registrando.
- Clicca sulla stessa icona ancora una volta e, per ultimo, clicca su Salva come bozza in basso.
Come si condivide un reel come storia?
Per condividere un reel, basta premere il pulsante “Condividi” dopo aver modificato le clip. Nella scheda “Storie” avete la possibilità di scegliere se volete condividerli anche come storia con i vostri amici o tramite messaggio diretto.
Come salvare sul rullino i video di Instagram?
Salvare un video live di Instagram nel rullino foto del telefono è molto semplice. Prima di condividere una storia basta toccare il pulsante Salva con l'icona della freccia verso il basso per salvarla nel telefono.
Come salvare i video di Instagram in galleria?
Scaricare video regala a Instagram il tuo Android
- Apri Instagram, vai sul video che vuoi scaricare e clicca sui 3 puntini in alto a destra del video;
- Clicca ora su “Condividi su…“;
- Nella finestra che si apre scegli il programma “Video Downloader for Instagram, Reels, Story Saver“.
Come salverò e avvolgerò il tuo telefono con la musica?
Per procedere, avvia quindi l'app di Instagram, individua il Reel che vuoi scaricare, premi sull'icona dei tre puntini verticali e, dal menu apertosi, fai tap sulla voce Copia link. In alternativa premi sulla voce Condividi su… e fai tap sull'icona di A downloader for Instagram.
Come recuperare reel?
Dove sono i reel eliminati? Nella cartella Eliminati di recente! Segui il percorso: Impostazioni – Account – Eliminati di recente e premici su per visualizzarli o ripristinarli. Ti ricordiamo che quest'opzione è valida solo se non sono trascorsi più di 30 giorni dall'eliminazione effettiva.
Come inviare un reel su WhatsApp?
Per riuscirci, individua innanzitutto il filmato di tuo interesse e poi premi sul tasto Condividi, situato sotto il video. Fatto ciò, da smartphone, nel menu visualizzato, premi il pulsante WhatsApp e seleziona l'utente al quale inviarlo. Infine, premi sull'icona dell'aeroplano, per confermare l'operazione.
Come posso salvare gli elementi salvati su Facebook?
Le informazioni su raccolte ed elementi salvati sono consultabili nell'omonima sezione negli strumenti Accedi alle tue informazioni e Scarica le tue informazioni.
Come salvare i video sul telefono?
Salverò foto o video
- Apri l'app Google Foto. sul tuo telefono o tablet Android.
- Seleziona una foto o un video.
- Tocca Altro. Scarica.
Come salverò il video da Facebook sul tuo Android?
Soluzioni online per scaricare video da Facebook: Vido
Sulla nuova pagina cliccare su Download video. Si aprirà una pagina web che mostrerà il video. Cliccare sui tre puntini in basso a destra e scegliere Scarica. Selezionare la cartella in cui si vuole salvare il filmato sul proprio dispositivo.
Dove vanno a finire i file scaricati da Facebook?
Indipendentemente dal dispositivo, l'obiettivo è trovare l'apposita app e poi accedere alla cartella Download. Al suo interno è possibile trovare tutti i file scaricati.
Come inviare video salvati su Facebook?
Aggiungi la tua foto o il tuo video. Tocca Fotocamera per scattare una foto o registrare un video oppure selezionare una foto o un video dal rullino foto. In La tua storia in basso a sinistra, tocca per modificare il pubblico della Storia (ad esempio Tutti, Amici). Tocca Condividi ora.
Come si chiama l'app per scaricare i video da Facebook?
Video Downloader for Facebook — è una soluzione pensata specificatamente per il download di video da Facebook, offrendo la possibilità di salvarli in MP4.